La nostra Storia

PORTA FABBRICA s.r.l.
Il perfetto connubio di cortesia, capacità, tempestività e disponibilità

L'azienda nasce il 09.02.1995 come società in nome collettivo come sviluppo dell'attività artigianale dei soci, attivi nel settore della meccanica per autovetture fin dal 1965.

Nel corso degli anni l’attività si è qualificata assumendo mandato di assistenza autorizzata di importanti marchi nazionali, ottenendo diversi riconoscimenti per la qualità del lavoro svolto.

Nel 2005 i sigg.ri Ceccarelli assunsero il controllo completo della società trasformandola in società a responsabilità limitata con l'attuale denominazione sociale. Contestualmente decisero di acquisire il mandato di Officina Autorizzata per le autovetture Mercedes-Benz e smart.

Per ottenere il mandato l'officina doveva rispondere agli elevati standard imposti dalla Casa di Stoccarda e pertanto la sede storica di Via della Stazione Vaticana venne completamente ristrutturata ed adeguata ai più moderni canoni del settore. Il personale tecnico e il personale d'accettazione vennero sottoposti a pressanti cicli di formazione ed aggiornamento per conseguire le necessarie certificazioni.

Premiati da una eccellente risposta della clientela, i volumi di servizio sono cresciuti in modo esponenziale, tanto da convincere la proprietà ad aprire nel 2009 una seconda sede in via Gregorio VII, a pochi chilometri dalla prima. Anche qui modernità, immagine ed efficienza sono stati coniugati al meglio.
Va infine sottolineato come il coinvolgimento e la determinazione dell'intera struttura nel raggiungere gli obiettivi fissati da Mercedes-Benz abbiano fatto sì che nel 2007, nel 2009 e nel 2010 la Porta Fabbrica s.r.l. venisse premiata per essersi classificata tra le prime dieci organizzate in Italia nell'indagine per la soddisfazione della clientela.